Leggi, pensaci, commenta se ti va.Iscriviti al feed RSS

Blog Day 2010: i miei 5

Oggi, 31 Agosto si celebra il 4to Blog Day. Di cosa si tratta? Vi riporto direttamente il “manifesto”:

Ecco, quindi, senza tanti giri di parole ecco i 5 Blog che oggi vi voglio segnalare:

Digital Ingredients (EN) – Stefano Maggi è – oltre che un amico e ex collega – un esperto e appassionato di marketing, social media e conversazioni online: il suo blog – in inglese – tratta appunto il rapporto tra brand e consumatori, affrontandolo con concretezza e linearità. Ottimo sia per rimanere aggiornati sulle ultime novità offerte dai social media, che per osservare il fenomeno da un punto di vista diverso.

The Street Foodie – È un blog davvero particolare, decisamente non convenzionale e scritto in modo appassionante – è suddiviso in capitoli e i temi trattati, sempre inerenti al cibo o comunque alla cucina, sono i più vari. Ah, dimenticavo. L’autore è Luca Vergano, ex quasi collega.

ComùnicaTI – Michela Simoncini è un’appassionata di viaggi, e il suo blog rispecchia in pieno questa passione: ci sono un sacco di consigli utili e di curiosità legati a questo mondo. Tra l’altro ospita anche post di altri blogger – me per esempio – arricchendo ulteriormente il punto di vista.

My private garden – Il giardino privato di Alessandro Di Noia è una splendida oasi di pace dove il tema centrale è la fotografia, in tutte le sue fasi: dalla valutazione delle apparecchiature allo “sviluppo digitale”. Insomma, una manna dal cielo per gli appassionati della scrittura con la luce come me.

DelyMyth – Il blog di Elena Franco mi piace perché è trasversale, tratta tanto temi legati alla tecnologia, ai social media e alle conversazioni online, quanto esperienze di tutti i giorni, episodi o riflessioni della vita quotidiana.

Buona lettura!

More in Blog, Social Media (91 of 106 articles)
4sq_roi


"Foursquare ha abbattuto il muro dei 3 milioni di utenti", "Foursquare è uno strumento inutile", "Facebook Places sancirà la ...