Leggi, pensaci, commenta se ti va.Iscriviti al feed RSS

#MashableMilano: tanti auguri Mashable, ma i tuoi fan valgono ZERO

Ovviamente il titolo è provocatorio, volutamente legato al mio ultimo post, visto che la presentazione che ho condiviso con gli altri partecipanti del Mashable Meetup Milano - ben più numerosi delle aspettative! – era incentrata proprio su questo.

Probabilmente la realtà è che Mashable è uno di quei “brand” – sì, ormai lo si può considerare tale – che ha nei suoi fan una risorsa veramente attiva e che crea valore. Beh, comunque poche chiacchiere: ecco qui la breve presentazione che ho esposto – che altro non è se non il sunto del post di ieri:

La presentazione, presa a sé stante, senza essere presentata, forse dice poco, e lascia con alcuni interrogativi: vi consiglio di leggere il post da cui è ispirata per trarre le vostre conclusioni: l’aggancio con Foursquare (e i Location Based Services in generale) lo tratterò invece nei prossimi giorni.

Infine, non posso far altro che ringraziare e complimentarmi con David Casalini e i ragazzi di GoLab per aver organizzato un evento del genere in così poco tempo - è nato tutto da un paio di tweet tra me, David, DelyMyth e Stefano Maggi…quasi per scherzo: bravi!
More in Blog, Social Media (95 of 106 articles)
Trasformare i LIKE in LOVE


1.000, 100.000, 1 milione di utenti hanno clickato LIKE: la vostra Facebook Page è sicuramente un punto di riferimento per ...