Leggi, pensaci, commenta se ti va.Iscriviti al feed RSS

Playing for Change: connecting the world through music

Conoscete Playing for Change? È un progetto che va oltre la socialità e la condivisione: la sua missione è di unire le persone attraverso la musica (qui trovate la storia della fondazione). Io l’ho scoperto, per caso, grazie ad un amico, e voglio condividerlo con voi, un po’ perché la colonna sonora che ci regala è semplicemente unica, un po’ – e soprattutto – perché lo trovo un’idea geniale, a costo zero, che porta però con sé un messaggio fortissimo, e che sta aiutando centinaia di persone ad avvicinarsi ad una vita migliore. Vi consiglio di fare un giro sul sito ufficiale della fondazione, io intanto vi lascio con questo splendido video di Imagine:






Non credo esista modo migliore per iniziare l’anno, e nella speranza che sia davvero un buon anno per tutti vi lascio anche con un paio di foto che ho scattato al John Lennon Wall a Praga durante le vacanze – per restare in tema.





More in Blog, Social Media (62 of 106 articles)
Luca Della Dora Facebook


Con l'introduzione dei nuovi profili di Facebook - insieme alle consuete lamentele che accompagnano ogni cambiamento - c'è stata un'improvvisa ...