Leggi, pensaci, commenta se ti va.Iscriviti al feed RSS

Sarà Swarm badge sabato?

Chissà se sabato pomeriggio i 100 occhi che guarderanno i loro iPhone – AndroidPhone, BlackBerry o che altro – vedranno apparire il badge giallo, quello con l’ape: lo Swarm Badge. Vedremo…

Quello che è sicuro è che la prima 4sq Conference italianaLa Prima Conferenza dei Sindaci - sarà un interessantissimo punto d’incontro per ascoltare – e ovviamente discutere – pareri e punti di vista di altri che da qualche mese a questa parte, credono che Foursquare sia qualcosa di più che l’ennesima App utile solo a far perdere tempo e a farsi i fatti degli altri.

Onestamente quando sono stato invitato a quest’evento ho pensato “Incredibile! Quindi non sono l’unico pirla!?”, per poi convincermi che sarebbe stata una cosa tra pochi, che magari alla fine non se ne sarebbe fatto più nulla e che al massimo si sarebbero sentite le solite ovvietà che si iniziano a leggere anche su siti di giornali “tradizionali”: e la privacy, e il giochino, e i social media che dureranno poco, e via così.

Invece no. Assolutamente no, perché già da un bel po’ di tempo sono esauriti i posti disponibili, perché gli interventi previsti dal programma sembrano davvero interessanti, e perché è previsto un intervento live di Dennis Crowley – co-fondatore del giocattolo da 100 milioni di dollari (che avrebbe rifiutato da Yahoo!).

Se intanto volete iniziare a conoscerlo, eccolo qui:


Insomma, innazitutto complimenti agli organizzatori , poi ditemi un po’: vorreste chiedere qualcosa di particolare ai presenti – o magari a Crowley stesso? Potrei farmi vostro portavoce, oppure potrei discuterne direttamente con voi lì, se sarete presenti!

More in Blog, Social Media (103 of 106 articles)
4sq_team


Foursquare, Foursquare, Foursquare: adesso ne parlano tutti, sembra che sia la novità del momento, sembra che tutti siano improvvisamente impazziti ...